Seeebba ne ho una fresca, fresca: Ieri sera su un aereo partito da un'isola triangolare ed atterrato in polentonia, durante il volo un geniale passeggero ha pensato bene di andare al bagno a fumare una sigaretta facendo scattare l'allarme anti incendio e scatenando nell'ordine il panico e l'ira dei passeggeri. All'atterraggio il genio del male è stato accolto dalle materne braccia della polizia di Stato e si è allontanato scortato dagli agenti ripetendo, in tono lamentoso "Ma chi me l'ha fatto fare...?" Sorrisi beffardi e malcelata soddisfazione da parte degli altri passeggeri.... Ciaoooo D. PS Riflessione da fumatrice: "Alla lunga il fumo uccide...ma nell'immediato provoca figure di m...."
1 comment:
Seeebba ne ho una fresca, fresca: Ieri sera su un aereo partito da un'isola triangolare ed atterrato in polentonia, durante il volo un geniale passeggero ha pensato bene di andare al bagno a fumare una sigaretta facendo scattare l'allarme anti incendio e scatenando nell'ordine il panico e l'ira dei passeggeri.
All'atterraggio il genio del male è stato accolto dalle materne braccia della polizia di Stato e si è allontanato scortato dagli agenti ripetendo, in tono lamentoso
"Ma chi me l'ha fatto fare...?" Sorrisi beffardi e malcelata soddisfazione da parte degli altri passeggeri....
Ciaoooo D.
PS Riflessione da fumatrice:
"Alla lunga il fumo uccide...ma nell'immediato provoca figure di m...."
Post a Comment